Back to top

Autore Topic: Problema database e pannello amministratore  (Letto 1161 volte)

Offline MissFammiunsorriso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema database e pannello amministratore
« il: 07 Ott 2013, 02:41:13 »
Ciao a tutti,

vi anticipo che è il mio primissimo post di conseguenza mi scuso in anticipo se farò o già ci sono degli errori...
purtroppo è tutto il pomeriggio che rimpallo di post in post cercando una soluzione ma nessuno di quelli che ho trovato sull'argomento mi sono stati utili...

Avevo appena eseguito le procedure per il trasferimento da locale a remoto di un sito preparato con joomla 2.5...(non sono una programmatrice sono una curiosa appassionata)
quando sono andata a importare il database che avevo precedentemente esportato (come da guide che avevo seguito il più alla lettera possibile) mi è apparsa questa schermata:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Errore
query SQL:
  --
-- Database: `db_multicar4x4`
--
 CREATE  DATABASE  IF  NOT  EXISTS  `db_multicar4x4`  DEFAULT  CHARACTER  SET utf8 COLLATE utf8_general_ci;
  Messaggio di MySQL: Documentazione height=11   #1044 - Access denied for user 'SG12849_db'@'%' to database 'db_multicar4x4'
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
che problema è??? e soprattutto come lo risolvo??

Inoltre quando ho cercato di rientrare nel mio pannello di amministrazione in locale mi è apparso questo altro messaggio:

"JAuthentication: :__construct: Impossibile caricare le librerie di autenticazione"

ho seguito i post e guide sull'argomento ma il problema è che non trovo nel mio database la tabella jos_plugins o jos_extensions non ho proprio tabelle jos in relatà.

Qualcuno può essermi di aiuto per favore? :'( :-[ :'( :o

Grazie
« Ultima modifica: 07 Ott 2013, 09:19:15 da MissFammiunsorriso »

Web Design Bolzano Kreatif