Back to top

Autore Topic: joomla o dreamweaver  (Letto 11817 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:joomla o dreamweaver
« Risposta #20 il: 16 Ott 2013, 20:07:58 »
io però non ti ho offeso, troppo facile procere per improperi ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 Ott 2013, 20:43:02 »
Io credo che siamo in un paese libero ed in un forum libero ove ognuno, facendolo nel modo corretto e non offensivo, può dare una risposta o consiglio o anche argomentare e divagare e girarci intorno. Come pure qualcun altro può dissentire. Non stiamo in una caserma, non necessariamente dobbiamo essere formali o rispondere da professori. L'importante è non superare la soglia di buona convivenza o pretendere di venire a dare lezioni su come e quando rispondere. Mi sembra si stia andando oltre il seminato, se qualcuno intende continuare su livelli da mercato ortofrutticolo è pregato, come ha sottolineato maicolstaip, di farlo in privato. Grazie.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 Ott 2013, 10:11:25 »
Buongiorno a tutti,

tendenzialmente evito di sprecare il poco tempo a disposizione che ho per discussioni inutili e senza senso, ma una breve considerazione sulla piega che ultimamente stanno prendendo molti topic nel forum mi sorge spontanea.

Noto che, da un po di mesi, il forum si sta riempiendo di post che nulla hanno a che vedere con le domande poste ma si filosofeggia in lungo ed in largo senza arrivare al punto. Di forum di questo tipo ce ne stanno moltissimi in giro per la rete e mi piacerebbe che il forum di joomla.it non entrasse a far parte del novero di tali forum nei quali ti trovi a leggere righe e righe di post senza trovare una soluzione al problema posto.

Entrando nello specifico di questo topic che è arrivato ad occupare ben due pagine ritengo, a mio modesto avviso, che poteva essere chiuso in una ventina di righe spiegando la differenza tra un sito realizzato con dremweaver ed un sito realizzato con joomla: si sarebbe perso meno tempo e si sarebbero risparmiate righe di testo preziose per rispondere ad altre domande.

Concludo ricordando che nessuno di noi è nato "imparato" e di ritornare con la memoria a quando si muovevano i primi timidi passi usando joomla oppure a quando si entra in settori nei quali non abbiamo competenza e poniamo domande che ad esperti di quel determinato settore possono apparire ingenue e sciocche.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif