Back to top

Autore Topic: Menu...  (Letto 1343 volte)

Offline karmine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu...
« il: 08 Mag 2007, 19:20:24 »
Scusate ma non sono riuscito a farlo e non saprei dove altro postare...
Grazie in anticipo.

IN JOOMLA è POSSIBILE CREARE VOCI DI MENU che non puntano a nulla? Ma sono semplici agglomeratori di altre voci?

Es gruppi->gruppo A Gruppo b Gruppoc ecc ecc dove gruppo non contiene nulla e i vari gruppi sono delle sottopagine e contengono testo?

GRAZIE

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Menu...
« Risposta #1 il: 08 Mag 2007, 22:07:44 »
usando i submenu puoi fare ciò che chiedi però la prima voce la devi collegare anche ad una pagina vuota

Offline karmine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2007, 23:58:37 »
Scusa, fammi capire se ho capito  :D
Io ora creo delle pagine in contenuto statico e le collego ad altre voci di menu es A B C poi, vorrei creare una voce di menù che si chiama es Alfabeto che ne è il padre.... ma non posso farlo se non la collego a qualcosa...
Posso crearla senza che punti a qualcosa ma sia solo una voce di raggruppamento  ???
Per ora riesco a farlo solo collegandola ad un contenuto...

Offline GreenAngel

• Appassionato
  • GreenAngel (l'oasi verde nel web)
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2007, 01:43:49 »
...ekkko appunto...questa cosa non si riesce a trovare nel forum... Che qualkuno ci illumini... Grazie...
GreenAngel (l'oasi verde nel web) http://www.greenangel.it

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Nov 2007, 03:29:02 »
Ciao.

Infatti non si può fare. Visto che ogni menu deve avere un collegamento a qualcosa cliccando sul menù padre sempre a qualcosa si deve andare.
Per creare un menù con submenu "animati" (nel senso che si attivano al passaggio del mouse) bisogna utilizzare uno dei moduli che trovate su tensions.joomla.org facendo una ricerca con la parola submenu. Non ce ne sono molti.
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif