Back to top

Autore Topic: come impostare uno Slideshow 100% width ?  (Letto 1789 volte)

Offline vasco87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come impostare uno Slideshow 100% width ?
« il: 24 Ott 2013, 21:04:45 »
Ciao Ragazzi vi spiego il mio "problema":

Vedo spesso sopratutto nei template commerciali l'utilizzo di fantastici slideshow fullwidth responsive.

Solitamente questi template hanno tutti una larghezza di pagina che va dai 960 ai 1000px ma con una posizione particolare diversa dalle altre ( chiamata ad esempio " SLIDESHOW" ) dove qualsiasi slideshow responsive inserito al suo interno diventa 100% full width.

Come faccio a creare tutto ciò in un tema che non ha questa "posizione particolare"?

spero di essere stato chiaro :)

saluti e grazie

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:come impostare uno Slideshow 100% width ?
« Risposta #1 il: 24 Ott 2013, 22:20:02 »
penso proprio che per fare ciò hai bisogno di un template e quindi una posizione con stile apposito.
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/slideshow/image-jquery-slideshow/22802

questo si avvicina un po' a quello che chiedi, almeno è senz'altro uno slideshow diverso dai soliti

Offline vasco87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto]Re:come impostare uno Slideshow 100% width ?
« Risposta #2 il: 25 Ott 2013, 15:34:28 »
Ciao! Grazie per aver risposto! Alla fine ho risolto impostando a 100% il div assegnato alla posizione!

Bello lo slider!

saluti

Offline beltra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[risolto]Re:come impostare uno Slideshow 100% width ?
« Risposta #3 il: 10 Mar 2014, 16:04:35 »
Ciao! Grazie per aver risposto! Alla fine ho risolto impostando a 100% il div assegnato alla posizione!

Bello lo slider!

saluti

Ciao a tutti!
Recupero questo post invece di aprire inutilmente un nuovo topic. Ho il tuo stesso problema vorrei inserire una slideshow ma tutte le estensioni che ho provato non permettono di inserire un modulo fullwidth. Potresti spiegarmi nel dettaglio come hai fatto ad aggirare il problema? Sto usando il template gantry e la posizione in questione è drawer. Non so quasi nulla di codice purtroppo, e non posso linkarti il sito perché sto lavorando in locale. Riesci a spiegarmelo lo stesso?  :)

Grazie mille!
« Ultima modifica: 10 Mar 2014, 23:22:57 da beltra »

Web Design Bolzano Kreatif