Buongiorno,
Sono 4 giorni che impazzisco dopo aver fatto l'aggiornamento da 3.1 a 3.1.5, perchè mi è scomparsa la barra per salvare, chiudere e altre opzioni che ci sono quando si entra in un articolo, modulo o altro. Mi spiego dettagliatamente, dopo l'aggiornamento, la barra invece di essere sempre peresente era a scomparsa, cosa che mi irritava parecchio, pensando di fare cosa utile sono andato a modificare la posizione di un paio di moduli lato amministratore, toolbar, mettendolo in posizione cpanel...ecco il disatro ora mi trovo senza la possibilità di rimodificare la posizione e qualsiasi altra cosa che voglia salvare nel lato amministratore, perchè non ho più una barra per farlo. Ho provato reflesh, cache e tutto quello che viene detto in quei pochi blog che ne parlano, ma niente. Sto provando a guardare da ftp, ma non so esattamente dove posso cambiare esattamente php oaltri tipi di file. Ho Il template isis nel backend, vi sarei grato se qualcuno potesse illuminarmi ho provato tutto anche a cancellare la cartella modules e rimpiazzarla con una originale ...ma niente.
fiducioso porgo cordiali saluti a tutti
Giulio