Back to top

Autore Topic: errore dopo installazione di template  (Letto 1140 volte)

Offline Filomena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore dopo installazione di template
« il: 03 Nov 2013, 10:58:17 »
Salve, mi sto avvicinando a joomla e a volte procede per tentativi. Ho installato joomla in locale e dopo aver installato un nuovo  template è comparso il messaggio

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in C:\Users\aDMIN\Desktop\SITO\xampp-portable-win32-1.8.2-2-VC9\xampp\htdocs\j25\plugins\system\jat3\jat3.php on line 41

Strict Standards:  Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in C:\Users\aDMIN\Desktop\SITO\xampp-portable-win32-1.8.2-2-VC9\xampp\htdocs\j25\libraries\joomla\html\parameter.php on line 512

Strict Standards:  Non-static method T3Common::get_active_template() should not be called statically in C:\Users\aDMIN\Desktop\SITO\xampp-portable-win32-1.8.2-2-VC9\xampp\htdocs\j25\plugins\system\jat3\jat3\core\define.php on line 16

Strict Standards:  Non-static method T3Common::detect() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\Users\aDMIN\Desktop\SITO\xampp-portable-win32-1.8.2-2-VC9\xampp\htdocs\j25\plugins\system\jat3\jat3.php on line 200

Strict Standards:  Non-static method T3Path::path() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\Users\aDMIN\Desktop\SITO\xampp-portable-win32-1.8.2-2-VC9\xampp\htdocs\j25\plugins\system\jat3\jat3\core\common.php on line 52

Cosa faccio?
Grazie mille

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:errore dopo installazione di template
« Risposta #1 il: 03 Nov 2013, 11:34:24 »
Ciao e benvenuta nel forum
Hai evidentemente installato una versione troppo avanzata di xampp, per risolvere in fretta senza perderti in modifiche di file ti suggerisco di riprovare utilizzando la versione 1.7.3, puoi rifare daccapo l'installazione di joomla o effettuare un backup  e successivo ripristino poi sulla versione 1.7.3 di xampp. Se hai bisogno di maggiori informazioni siamo qui, mentre se vuoi approfondire c'è la sezione GUIDE del forum.

Offline Filomena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2013, 12:20:26 »
Proverò a seguire i tuoi consigli, ma ho omesso di dire che ci sto lavorando da un mese e fino ad oggi non ho avuto nessun problema. Ho installato e disinstallato diversi template e componenti ed è andata sempre bene.. :-\

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2013, 12:29:42 »
Se non ti danno fastidio puoi tralasciare quei messaggi che scompariranno quando metterai online il sito. Alternativa è quella di modificare il file php.ini per non far apparire quei messaggi, seguendo quanto riportato in questo post.
http://forum.joomla.it/index.php?topic=133413.0

Web Design Bolzano Kreatif