Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] bloccato aggiornamento da 3.15 a 3.2 e restituito errore  (Letto 3476 volte)

Offline disario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
buonasera, stavo aggiornando il CMS come da titolo e si è fermato a 7% restituendomi questo errore:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.gambinocamper.it/home/libraries/fof/include.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.gambinocamper.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 55 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.gambinocamper.it/home/libraries/fof/include.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.gambinocamper.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 55

ora non entra piu sul pannello di amministrazione
potete darmi info su come ripristinare senza dover rifare tutto?

ho caricato manualmente questa cartella web/htdocs/www.gambinocamper.it/home/libraries/fof/include.php ora vedo il pannello ma mi da quest'altro errore:

SQL=SHOW FULL COLUMNS FROM `ggcamp_postinstall_messages`                 

e nn va avanti
                         risolto
---------------------------------------------

grazie
« Ultima modifica: 13 Nov 2013, 23:41:31 da matty80 »
sembra facile ma non è difficile...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:bloccato aggiornamento da 3.15 a 3.2 e restituito errore
« Risposta #1 il: 13 Nov 2013, 22:08:34 »
sapere come hai risolto può essere utile a chi come te cercava una soluzione al problema e non riesce ancora a trovarla...

Offline disario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:bloccato aggiornamento da 3.15 a 3.2 e restituito errore
« Risposta #2 il: 13 Nov 2013, 22:17:32 »
hai perfettamente ragione. Da ftp ho ripristinato l'intera cartella administrator della versione precedentemente installata e cioè la 3.15 e come per magia è resuscitato il pannello di amministrazione perfettamente funzionante, ho poi aggiornato il CMS con il rar che avevo precedentemente scaricato e ho lanciato l'aggiornamento. Ora sembrerebbe tutto ok :)
sembra facile ma non è difficile...

Web Design Bolzano Kreatif