Back to top

Autore Topic: Area download privata con Simple File Manager per Joomla! 3 [NUOVO COMPONENTE]  (Letto 118554 volte)

Offline jugy78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
perfetto funziona alla grande, adesso aspettiamo quando la mail sarà possibile inviarla ad un gruppo predefinito, oltre che ha un singolo utente, mi chiedevo c'è un modo per poter personalizzare quel messaggio di posta, ed ancora, c'è un modo per aggiornare all'ultima versione in automatico dato che non ho la possibilità di accedere via ftp. ciao e grazie ancora.
« Ultima modifica: 07 Giu 2016, 17:39:12 da jugy78 »

Offline assolollo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sale,
ho appena installato il componente, ma settando una voce di menu per inviare un documento, la stessa non si apre, come mai?

Ecco il sito: http://www.albacontract.com dal menu Area Riservata c'è la voce "invia"

Grazie per il supporto
« Ultima modifica: 14 Giu 2016, 17:44:31 da assolollo »

Offline assolollo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sale,
ho appena installato il componente, ma settando una voce di menu per inviare un documento, la stessa non si apre, come mai?

Ecco il sito: http://www.albacontract.com dal menu Area Riservata c'è la voce "invia"

Grazie per il supporto

Pardon, non sapevo che l'invio fosse abilitato solo agli utenti registrati :)

Offline jugy78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti

mi è venuta in mente una cosa, ma non so come fare e quindi avrei bisogno di aiuto, il mio sito è deviso in gruppi mettiamola cosi

il primo legge gli artcoli salvati nella categoria A

il secondo legge quelli salvati nella categoria B

il terzo invece dovrebbe leggere sia la categoria A che B

come posso fare, al momento l'unica soluzione è che dovrei creare una terza categoria C dove metto una copia dei file presenti nellle categorie  A o B , qualcuno ha in mente qualcosa, ciao e grazie.

Offline Aleled

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Giovi, ma nel componente free esiste un limite nei MB di upload? Ho già modificato php.ini
« Ultima modifica: 07 Set 2016, 13:47:14 da Aleled »

Offline ippogrifo

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao

direi che il componente è assolutamente funzionale , flessibile e potente !!

vorrei rinominare le voci dello stato documento , ma nel file di lingua non sembra possibile!

da dove rinomino?

grazie

« Ultima modifica: 12 Set 2016, 19:02:30 da ippogrifo »

Offline Willy07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho installato il componente ma  nella sezione documenti non ho il tasto nuovo e non so come caricare i file. da cosa può dipendere?
grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
@Aleled: no, nella maniera più assoluta non esiste alcun limite di caricamento in simple file manager. L'unico vincolo lo pone la configurazione del server

@ippogrifo: gli stati sono condivisi con joomla, rinominando quelli di simple file manager rinominerai quelli standard del sistema

@Willy07: benvenuto sul forum! Se hai appena installato li componente, non puoi caricare nuovi file prima di aver creato le categorie dove salvarli  ;D

Offline Willy07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie @giovi ;)

Offline harry rex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, complimenti per il componente
Sarebbe possibile avere una mail di notifica ogni qualvolta viene scaricato un file con il nome dell'utente?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Ciao Giovi, ho un un file che non riesco a caricare, di dimensioni più basse rispetto ad altri che ho capicato nello stesso server e comunque inferiore rispetto a quello che il server mi permette di caricare. Il file in questione è uno zip che contiene 3 pdf. Ho provato a caricare altri file zippati della stessa dimensione (+/-) e questi li carica.

Il messaggio è il fatidico "hai dimenticato di caricare un file".
provo ad attivare il debug e ti dico.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline felixcioffi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono nuovo del forum e non so se è il posto giusto
Sto usando simple file manager che è un componente molto bello, volevo sapere se posso in qualche modo mettere in ordine di descrizione i file  nel front end
Grazie della collaborazione buona giornata a tutti
Felice Cioffi

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Se parli di quel meccanismo che ti consente di riordinare l'elecnco dei file, no ancora non c'è, ma attendiamo la risposta ufficiale di Giovi.

A tal proposito avevo trovato questa guida
http://joomla.stackexchange.com/questions/14374/adding-drag-n-drop-ordering-in-component
su come aggiungere questa funzione, ma non vorrei fare un inutile fork.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline millele1974

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Sono nuovo del forum, credo di essere nel posto giusto, spero di non essere cazziato! :)
Sto usando simple file manager per la pubblicazione di documenti in gruppi di utenti riservati.

Volevo sapere due cose:

1) se esiste un plugin che consenta la ricerca tra i file caricati (nel campo titolo e descrizione), perché la ricerca di joomla non riporta i file tra i risultati.

2) la versione che sto usando è la 5.09 ma ho visto che è disponibile 5.11, siccome joomla non mi propone di aggiornare l'estensione in automatico, come mi suggerite di procedere senza perdere le impostazione e i file caricati fino ad oggi?

Grazie della collaborazione buona giornata a tutti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
puoi tranquillamente procedere con l'aggiornamento senza perdere il lavoro fatto fin qui.
per la ricerca mi pare non ci sia nulla, ma attendiamo un aggiornamento da Giovi che potrà essere più preciso.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
c'è un plg_search_simplefilemanager buttato da qualche parte in un cassetto, ma devo rispolverarlo un attimo prima di metterlo in circolazione ::)

Nel frattempo ho aggiunto:
  • ordinamento manuale in backend e frontend (grazie giusebos per la guida!)
  • ordinamento per descrizione in frontend
  • pulsante salva come copia in backend
  • dropdown per decidere l'ordinamento in frontend
  • 1 nuova modalità di visualizzazione dei file in frontend (molto facebook-like)
Per quanto riguarda i file non caricati, potrebbe dipendere dal filtro sulle estensioni, che in realtà non so neanche io se abbia mai funzionato. Si trova nelle impostazioni globali del componente e consente di scegliere per quali estensioni negare il caricamento (per gli utenti del fronted più... pericolosi)

La versione aggiornata è la 5.0.12

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ottimo lavoro Giovi!  :)

I file non caricati sono un mistero, io ho impostato solo gli zip come file validi, ma ancora non sono riuscito a capire perchè alcune volte non si caricano: ho verificato con la connessione internet, con una che come upload ha 10mega, ma niente; poi per un attimo credevo di aver trovato l'arcano, sembrava che se creo uno zip con windows tipo invia a cartella compressa funziona mentre con peazip lo stesso zip non lo carica, ma ho dovuto ricredermi. Poi ho ancora una traccia, ma mi sembra una caxxata pazzesca: i file che non riesco a caricare nei giorni dispari nei giorni pari (stesso file) l'upload va a meraviglia......

Forse ho scoperto un tipo di programmazione quantistica, se guardi il neutrone entra nella fessura, mentre se non lo guardi di fessure se ne generano altre... ;D ;D

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ahahahaha!  ;D ;D ;D Mi fai sbellicare!!!

Nel tempo comunque continuerò ad ottimizzare il codice, speriamo che il problema sparisca  :(

Offline lucamel89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
avrei necessità di creare, nel sito del mio cliente, una sezione in cui una volta effettuato l'accesso, l'utente, possa accedere in un area solo a lui riservata in cui caricare e scaricare documenti (eventualmente con la possibilità di suddividere il materiale il cartelle).

Mi chiedevo:
 -é possibile ottenere ciò tramite questo componente?
 -esiste una sorta di manuale/istruzioni per questo componente?
 -l'area login ed iscrizione al sito va creata in modo indipendente dal componente?

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
in linea di massima si a tutto e per il manuale basta rileggere il post in modo completo, ma ti consiglio di sporcarti le mani ed installare questo ottimo componente, solo toccando con mano si possono capire le potenzialità delle varie estenzioni. 
« Ultima modifica: 17 Nov 2016, 00:08:11 da giusebos »

Web Design Bolzano Kreatif