Back to top

Autore Topic: Area download privata con Simple File Manager per Joomla! 3 [NUOVO COMPONENTE]  (Letto 118545 volte)

Offline skipper.eu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Spero di stare nel posto giusto.
Sto costruendo un sito promo per il mio ebook con Altervista che prevede Joomla.
In questo sito fra le altre cose vorrei offrire la possibilità ai visitatori di scaricare i capitoli in PDF o in EPUB e vorrei offrire anche la possibilità (per chi non l'ha) di scaricare un applicativo per la lettura, come il gratuito "Flipping PDF Reader".
Poiche sono alle prime armi (ma molto prime) vi chiedo una mano, anche in virtu di questo nuovo componente che mi sembra fare al caso mio.
Grazie mille !
Skipper.
ps: per quanto mi è dato di capire mi sembra un ottimo componente: bravi !
 ;)

Offline Fabio76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prima di tutto complimenti per l'ottimo SFM!!!! Io avrei un suggerimento/proposta (se possibile) potresti fare in modo di aggiungere la possibilità di creare dei campi liberi a disposizione dell'utente? Nel senso... ho bisogno di 3 campi aggiuntivi ...entro nell'area di admin, li creo (viene ovviamente modificato il db)..

Altra domanda.. E' possibile far visualizzare i file caricati dal capoufficio (e solo a lui) i file caricati da tutte le persone del suo ufficio?
Esempio: AlexRed è il capoufficio, Fabio76 è un piccolo impiegato, e Pippo anche... Fabio76 vede solo i propri file, Pippo vede solo i propri file, AlexRed vede i suoi e quelli di Fabio76 e di Pippo...
Grazie
« Ultima modifica: 21 Mag 2015, 09:29:39 da Fabio76 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Fabio. grazie per i tuoi suggerimenti. Li terrò in considerazione per le integrazioni future.

Per quanto riguarda gli upload visibili solo agli utenti manager sto realizzando qualcosa di simile da frontend.
« Ultima modifica: 21 Mag 2015, 10:37:02 da giovi »

Offline Fabio76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo