Back to top

Autore Topic: Pannello amministrativo vuoto  (Letto 2089 volte)

Offline rmolinari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pannello amministrativo vuoto
« il: 04 Dic 2013, 10:33:22 »
AIUTO! :'(
Sto per pubblicare il sito e improvvisamente i miei utenti se accedono alla parte amministrativa, entrano e non vedono nulla. Eppure ho dato loro i permessi per le varie componenti e prima funzionava!!
Ad un utente a cui ho assegnato la facoltà di accedere all'area amministrativa compare persino il messaggio che no può accedere.
Per fortuna funziona ancora il super user, ma neanche gli administrator vedono niente
Ho la versione 2.5.14, potrei risolvere il problema passando alla .15?
Non so davvero più cosa fare!

Grazie 1000

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pannello amministrativo vuoto
« Risposta #1 il: 04 Dic 2013, 11:52:40 »
direi che sei indietro di 2 aggiornamenti... magari non dipende proprio da quello il problema ma con l'attenzione (leggi superficialità) che hai dedicato alla sicurezza ed alla manutenzione del sito non mi meraviglierei di nulla...
prova ad aggiornare dopo aver resettato i permessi

Offline rmolinari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2013, 13:52:22 »
Sono una autodidatta di joomla per cui non mi stupisco di aver sbagliato qualcosa. Mi puoi indicare le operazioni da fare per prestare più attenzione alla sicurezza?
Avevo già provato a fare l'aggiornamento come mi suggeriva il pannello iniziale, ma una volta avviato si è interrotto e rilanciandolo la barra di avanzamento del processo resta vuota...( i problemi c'erano già prima del fallito tentativo di aggiornamento)
Sai illuminarmi? sto creando il sito per la mia scuola e speravo di riuscire a fare il regalo di natale a tutti

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2013, 16:20:16 »
Devi semplicemente aggiornare quando joomla te lo chiede  :) comunque ci sono anche i pacchetti di aggiornamento manuali. Quelli sono più efficaci li trovi nell'area download di joomla.it

Offline rmolinari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dic 2013, 13:13:44 »
L'aggiornamento dall'area download ha funzionato, ma il pannello continua a essere vuoto.
Tu mi dici di resettare i permessi, ma come faccio?
grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Dic 2013, 15:40:15 »
Potrebbero essere i permessi ma anche qualcos'altro. Quindi puoi fare anche altre prove..
I permessi li resetti dal pannello di controllo del tuo provider o tramite filezilla impostando cartelle a 755 e file a 644
Porta il sito in locale ed attivando la visualizzazione degli errori puoi sapere se effettivamente c'è qualcosa che non va

Web Design Bolzano Kreatif