Back to top

Autore Topic: Link google al singolo articolo in evidenza anzichè alla homepage  (Letto 823 volte)

Offline fifinha79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per le numerose soluzioni che sapete sempre trovare e fornire a noi utenti  ;)

Ecco il mio problema:
Se nel motore di ricerca google inserisco le parole chiave per il mio sito, compare il primo link riferito al sito stesso ma.... il link  rimanda al singolo articolo messo in evidenza nella homepage anziche' alla home page stessa!  :(  !
Vorrei evitare che chi cerca e trova quel primo link si veda anziche' la homepage, l'articolo nudo e crudo.
C'è qualche rimedio? Grazie anticipatamente ???

Fifinha :D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Link google al singolo articolo in evidenza anzichè alla homepage
« Risposta #1 il: 06 Dic 2013, 13:38:50 »
senza link al sito non saprei cosa consigliarti
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mem.webproject

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Link google al singolo articolo in evidenza anzichè alla homepage
« Risposta #2 il: 06 Dic 2013, 14:35:37 »
ti carica articolo senza template?
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per le numerose soluzioni che sapete sempre trovare e fornire a noi utenti  ;)

Ecco il mio problema:
Se nel motore di ricerca google inserisco le parole chiave per il mio sito, compare il primo link riferito al sito stesso ma.... il link  rimanda al singolo articolo messo in evidenza nella homepage anziche' alla home page stessa!  :(  !
Vorrei evitare che chi cerca e trova quel primo link si veda anziche' la homepage, l'articolo nudo e crudo.
C'è qualche rimedio? Grazie anticipatamente ???

Fifinha :D

Web Design Bolzano Kreatif