Secondo me ti sei affidata ad una agenzia web che ti ha registrato solo il dominio e spazio presso un noto fornitore, nella speranza poi di proprti anche la costruzione e gestione del sito a seguito evidente situazione di difficoltà in cui ti hanno messa. A questo punto dovresti verificare se il dominio lo hanno pure registrato a loro nome, fatto gravissimo.
veramente è un rapporto che ho trovato già in essere e non so come sia stato gestito prima di me, ma credo di siano stati altri fornitori prima e che quindi il dominio sia stato registrato da altri. con loro il rapporto dovrebbe riguardare il mantenimento del dominio (che non so quanto abbia a che fare con la registrazione, sono molto ignorante in materia) e l'hosting. ma hanno più volte dimostrato di volermi portare a tornare a farmi gestire il sito da loro. cosa che non intendo fare per diversi motivi.
sai dirmi mica come posso sapere a che nome è stato resistrato? si vede dal whois?
nel frattempo sto cancellando tutto il lavoro di oggi ed ho provato a caricare tutto con akeeba kickup e... FUNZIONA!!!
certo poi per le modifiche future dovrò sistemare questo problema, che non posso mica sempre fare tutto sul sito di prova e poi fare backup e ripristinarlo con akeeba, però intanto ho i lsito online e niente non è (era quello di prova, da finire di sistemare, ma sempre meglio della pagina vuota)
che devo fare ora? devo segnare il topic come risolto o avendo ovviato ina ltro modo e non avendo in realtà risolto il problema, lo lascio aperto e magari se poi risolvo col fornitore metto il [risolto] dopo?