Back to top

Autore Topic: associare akeeba subscribers a adsmanager  (Letto 1610 volte)

Offline pakito07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
associare akeeba subscribers a adsmanager
« il: 08 Dic 2013, 09:04:07 »
Buongiorno a tutti amici di questo forum....vi scrivo amici perchè starei creando un sito di annunci a pagamento con akeeba subscribers e adsmanager....ma non li riesco ad assocciare in modo che in base all'abbonamento acquistato l'annuncio venga pubblicato..."es. Un utente acquista l'abbonamente per 1 mese e l'annuncio rimane online per 1 mese ammeno che l'utente non rinnova il suo abbonamento"....voi mi potete aiutare amici??vanno bene i componenti oppure li devo cambiare??

NB: sto usando la versione Joomla! 2.5

CHIESTO SCUSA PER L'ITALIANO MA NON E IL MIO FORTE

Offline pakito07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:associare akeeba subscribers a adsmanager
« Risposta #1 il: 13 Dic 2013, 11:34:20 »
Garazie per l'aiuto questo form risovera i problemi di tutti

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2013, 12:00:16 »
Ciao pakito07,

purtroppo non siamo qui a tua completa disposizione e per varie cause sesso non dipendenti dalla nostra volontà  ;D

Detto questo ascolta il mio modesto consiglio, lascia perdera akeeba subscriptions che cmq non sarà più manutenuto/aggiornato a causa degli alti costi e pochi guadagni da parte del produttore  :-X e lo puoi leggere nel suo sito.

Se vai qui:

http://extensions.joomla.org/extensions/extension-specific/adsmanager-extensions

troverai ben 35 estensioni (tutte a pagamento) e forse alcune servono proprio a quello scopo che ti prefiggevi.

p.S non ti scusare mai per l'italiano, qui sono pocchissimi a scriverlo bene!  ;D ;D ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline pakito07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2013, 19:35:26 »
Ciao pakito07,

purtroppo non siamo qui a tua completa disposizione e per varie cause sesso non dipendenti dalla nostra volontà  ;D

Detto questo ascolta il mio modesto consiglio, lascia perdera akeeba subscriptions che cmq non sarà più manutenuto/aggiornato a causa degli alti costi e pochi guadagni da parte del produttore  :-X e lo puoi leggere nel suo sito.

Se vai qui:

http://extensions.joomla.org/extensions/extension-specific/adsmanager-extensions

troverai ben 35 estensioni (tutte a pagamento) e forse alcune servono proprio a quello scopo che ti prefiggevi.

p.S non ti scusare mai per l'italiano, qui sono pocchissimi a scriverlo bene!  ;D ;D ;D

Scusa ho controllato il link ma non ce niente che risolva il mio problema...

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Dic 2013, 19:38:55 »
Ciao Pakito07,

non ho detto che c'era ma di controllare se ci fosse... io ne ho visti un paio, ma ovvio bisogna perderci tempo a leggere tutto e chiedere anche al produttore.

Ne ho scorto uno ora che organizza il "paid system" proprio per gli annunci, cioè a seconda di quanti "crediti" acquisti tanto il tuo annuncio migliorerà o sarà visto o comunque promosso.

Funziona? non lo so ma se ti rivolgi al produttore sarà ben lieto di informarti in proposito. ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif