Back to top

Autore Topic: Sito offline non va online  (Letto 1182 volte)

Offline ErGladiatore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito offline non va online
« il: 10 Dic 2013, 22:50:37 »
Salve,
ho impostato il sito offline e ho lavoato in backend fino ad oggi. Ho impostato la modalità online una volta finito e ho visualizzato correttamente il sito. Successivamente mi sono accorto che avevo delle cose da sistemare e ho rimesso offline, ho messo e tolto il sito online un paio di volte. Adesso è rimasto offline anche se imposto online!
Non esistono file index.htm o html, il file configuration.php è impostato bene. Il sito è raggiungibile solo se inserisco dopo l'indirizzo /index.php altrimenti con l'url mi da sempre offline.

Cosa posso fare?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Sito offline non va online
« Risposta #1 il: 11 Dic 2013, 01:27:34 »
la prima cosa da fare è memorizzare che occorre un link al sito per poterti aiutare, (se leggi un pò di discussione noterai che il link non è un optional) altrimenti ci costringi ad usare poteri psichici ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ErGladiatore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito offline non va online
« Risposta #2 il: 11 Dic 2013, 12:06:29 »
si scusate

modamax.it

Da solo si è quasi risolto, però adesso appare nella home switch to mobile version in basso, ma xkè? alcuni moduli nn li visualizza altrimenti, Ieri sera nn appariva, fa tutto solo?

Web Design Bolzano Kreatif