Sinceramente non capisco la tua intromissione nella discussione che tra l'altro l'utente ha ringraziato per il consiglio, mentre tu, quale valore aggiunto hai apportato alla conversazione? quale aiuto hai dato all'utente?
= nessuno
Sicuramente non sarò un super esperto come te di joomla visti i miei pochi messsaggi da "novellino" e i tuoi oltre 9000 da "saggio", ma credo che se avessi capito l'obiettivo del mio post di supporto, non avresti dato quella risposta da bullo ed inutile, anzi, se tu stesso ti ritieni una persona competente e corretta nei confronti degli altri, avresti risposto come fanno tutti gli altri di questo forum, magari puntualizzando o apportando consigli.
Il mio post era finalizzato a suggerire una traccia all'utente per come poter risolvere un problema. La soluzione può essere sviluppata in diversi modi, in base alle proprie competenze tecniche. Se tu non hai colto questo dettaglio, significa che di competenze ne hai veramente poche. Ripeto, non è da me pavoneggiarmi, anzi con passione uso joomla e cerco di aiutare gli altri che si trovano a chiedere supporto ad argomenti sui quali io ho sbattuto la testa per ore per poi arrivare all'obiettivo.
ti saluto, e cerca di cambiare atteggiamento con i "novellini" che avere 100 messaggi, non vuol dire abbandonare il forum tra 2 settimane! Molte volte i bimbiminkia ragionano con la testa