Back to top

Autore Topic: Drop down menu in Protostar  (Letto 2145 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Drop down menu in Protostar
« il: 16 Dic 2013, 09:31:54 »
Ciao a tutti,
sto usando il template Protostar. Ho un problema con il drop down menu del menu orizzontale in alto.
Il problema consiste nel fatto che mi permette di visualizzare una sola voce di sottomenu mentre io vorrei far si che passando con il mouse sulla voce di sottomenu apparisse un altra voce di sottomenu. spero di essermi spiegato bene.
Diciamo che ho già messo il famoso spazio davanti a  nav-pills nel modulo del menu.
non so più quindi cosa fare per far apparire questa famosa sottovoce di menu passando sulla prima sottovoce di menu.

Fatemi sapere.

Grazie

Offline neroneilnero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Drop down menu in Protostar
« Risposta #1 il: 17 Dic 2013, 15:03:46 »
Ciao, premesso che sono un neofita inesperto ma in questi giorni ho provato e riprovato varie funzionalità di Joomla (io uso la 3) credo di aver capito che tu non vedi le sottovoci o ne vedi solo alcune e non tutte.
Semplicemente vai sotto "Gestione moduli" spunta la voce del modulo che gestisce il menu in questione e poi clicca sul pulsante "modifica" sulla destra sotto la voce "Opzioni" verifica che sia spuntata la voce "mostra-sotto-voci-menu" inoltre... verifica anche che alla voce "livello finale" sia scelta l'opzione TUTTE, altrimenti non vedrai TUTTE le sottovoci ma solo quelle indicate dal numero scelto.
Spero di esserti sato di aiuto.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif