Back to top

Autore Topic: [Risolto] Lato adiminstrator bianco dopo aggiornamento di Joomla 2.5.4 ...  (Letto 1034 volte)

Offline 0rion79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Stavo eseguendo l'aggiornamento di joomla dalla 2.5.4 alla 2.5.11 (credo) e stava andando tutto bene.
Dopo un po' ho visto che il conteggio dei file aggiornati si è bloccato e ora, nel tentativo di accedere al lato amministrazione digitando /administrator nella barra dell'indirizzo, ottengo solo una schermata bianca.

Scusate, ma è normale? Magari l'aggiornamento sta procedendo e ci vorrà qualche minuto... ma, se così non fosse? Non ditemi che devo provvedere ad un aggiornamento manuale tramite filezilla! :(
« Ultima modifica: 20 Dic 2013, 11:50:51 da 0rion79 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
forse è andato in time out il server. Un aggiornamento da quella versione vuol dire avere un pacchetto corposo con tantissimi file che andranno a sostituire i vecchi.

Se il server ha prestazioni basiche oppure non è molto bene configurato, conviene fare l'installazione da cartella.

Adesso per vedere come recuperare la situazione, prova ad accedere con un altro browser.
In caso il problema persista, prendi un nuovo pacchetto di joomla, scompattalo, cancella la cartella installation e trasferiscilo via ftp sovrascrivendo tutti i file.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline 0rion79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sì, grazie. Ho risolto scaricando l'ultima versione di Joomla 2.5.17 e ho uploadato tutti i file con dimensioni diverse, tranne la cartella d'installazione. Il sito è tornato a girare a meraviglia.

Web Design Bolzano Kreatif