Back to top

Autore Topic: Chronoform - richiesta di login dopo aver cliccato sul tasto submit  (Letto 1715 volte)

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi ho creato il mio form, alla fine di questo ho impostato il tasto submit con la caratteristica "Start a Multi field row" attiva,  poi in action alla voce On Submit ho impostato  tra le funzioni di joomla il login, salvato tutto, vado nel front end del sito, compilo il modulo clicco su submit ma a questo punto non mi viene richiesto alcun login, mi sfugge qualcosa...

Vorrei creare un multi form a piu passaggi, esempio primo passaggio mi richiede un dato, secondo passaggio il login, terzo passaggio un pagamento tramite paypal, e per finire un redirect.

Non mi piace l'idea di avere il form tutto esploso ovvero tutto in un unica pagina  ::)
« Ultima modifica: 26 Dic 2013, 20:23:07 da xpress2003 »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
l'action "Joomla login" effettua il login con le credenziali fornite, ma non visualizza alcuna form di login.

nella form prima della action devi chiedere username e password e poi indicare i nomi dei campi nella configurazione dell'action.

ciao

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif