Back to top

Autore Topic: visualizzare articoli con gli stessi tag o nella stessa categoria  (Letto 790 volte)

Offline valeriocd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho provato qualche plugin.
alcuni tag plugin visualizzano una nuova pagina utilizzando l'opzione "cerca" di joomla
 ma la nuova pagina visualizzata una nuova pagina con lo stile della pagina Cerca di joomla
Invece vorrei una pagina come le altre della categoria blog con inclusi gli articoli di quel determinato tag.

Altro problema è che uso un plugin tag "Aixeena joomla Extensions" che mi visualizza i tag dell'articolo ma se ci clicco mi visualizza una pagina vuota.

quello che vorrei è creare un html personalizzato nel quale inserire delle immagini, e cliccando sulle immagini mi visualizza gli articoli di quel tag.

Ho provato anche a usare l'opzione del multi categoria usando " Fj releated". Questo modulo mi permette di creare una nuovo articolo nel quale inserire un tag per volta. Sono costretto a creare una voce menu che mi reindirizza a questa nuova pagina dove mi visualizza gli articoli. ma s eprovo a disabilitare la voce di menu, digitando l'indirizzo della nuova pagina nella barra degli sturmenti non mi viene visualizzata
“Empty your mind.Be formless.Shapeless, like water.Now you put a water into a cup,it becomes the cup.you put water into a bottle,it becomes the bottle.You put it in a teapot, it becomes the teapot.Now, water can either flow, or it can crash.
Be water, my friend.”

Web Design Bolzano Kreatif