Back to top

Autore Topic: [Risolto] Rimozione informazioni varie articolo/pagina  (Letto 1760 volte)

Offline Gdpn80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,

sto usando Joomla 3.2.1, e premetto che sono abbastanza alle prime armi. Sto usando, dopo aver letto una guida, il framework/template Gantry per gestire pių agilmente il posizionamento degli elementi del sito e altre cose.

Fatta questa premessa, passo alla domanda per la quale ho aperto il topic. Ho creato un menų, creando un paio di sottovoci di prova. Una delle quali č "Chi siamo", collegata ad un singolo articolo di prova creato in precedenza.

Quando clicco sul menų in questione ("Chi siamo") richiama correttamente l'articolo in questione, che perō viene mostrato con il titolo e tutta una serie di informazioni che, in questo tipo di pagina, gradirei non fossero presenti (vorrei che fosse presente solo il corpo del testo e basta).

Nell'immagine che segue ho bordato di rosso tutte le informazioni che vorrei non fossero presenti nell'articolo/pagina:

Č possibile eliminare i suddetti elementi (o almeno parte di essi)? Se sė come potrei fare?

Ringrazio anticipatamente. :)
« Ultima modifica: 26 Gen 2014, 13:24:01 da Gdpn80 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Rimozione informazioni varie articolo/pagina
« Risposta #1 il: 26 Gen 2014, 12:19:13 »
quelle informazioni si gestiscono cosi:

• a livello globale,quando vogliamo che tutto il sito abbia le stesse caratteristiche attraverso le opzioni in contenuti>>gestione articoli>>opzioni>>articoli
  • a livello voce di menų, quando vogliamo che un determinato articolo presenti quelle caratteristiche, tutte o in parte, quindi nelle opzioni della voce di meų