Back to top

Autore Topic: galleria di immagini  (Letto 1413 volte)

Offline carlo50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
galleria di immagini
« il: 28 Gen 2014, 20:57:11 »
RISOLTO, GRAZIE! Ciao a tutti, sto costruendo un sito che parla di viaggi in camper e in ogni articolo inserisco una galleria di immagini (che, prima di trasferire sul sito, ridimensiono e rinomino una ad una dando loro il nome del posto dove l'immagine è stata scattata) vorrei trovare una galleria che permetta di visualizzare (in basso o in alto) il titolo dell'immagine (in pratica il nome dell'immagine già rinominata) senza dover, per ogni immagine, dover inserire nomi, commenti o quant'altro. Ho provato Sigplus che funziona bene ma non visualizza il titolo dell'immagine (o forse sono io che non ho capito come evidenziarlo). Mi potete dare qualche consiglio? Grazie a tutti per i suggerimenti. Carlo.
« Ultima modifica: 30 Gen 2014, 17:44:47 da carlo50 »

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:galleria di immagini
« Risposta #1 il: 30 Gen 2014, 09:21:21 »
Prova Ozio Gallery, se appoggi le immagini direttamente sul tuo sito potrebbe esserti utile lo Skin "Flashgallery Skin" impostando l'opzione "Text Visible". Ad ogni modo il componente ha altri Skin probabilmente con funzione analoga.
« Ultima modifica: 30 Gen 2014, 09:25:40 da giovanninobike »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline carlo50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2014, 12:06:26 »
Grazie Giovannino, scarico Ozio e proverò. Grazie ancora. Carlo. :)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2014, 12:16:02 »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline carlo50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Gen 2014, 13:59:08 »
Accidenti Giovannino, penso che passerà del tempo prima che io riesca a fare un sito come il tuo (e ti risparmio gli ovvi complimenti sia per le foto che...per quello che bisogna fare per scattare quelle foto). Ti chiedo solo una cosa ma non vorrei abusare della tua cortesia: come si fa a fare lo scorrimento delle foto che hai nell'intestazione? Sempre con Ozio? Complimenti ancora. Carlo.

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Gen 2014, 14:07:54 »
Metti il "risolto" su questo topic, ti scrivo in pvt  :)

Offline carlo50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Gen 2014, 17:15:52 »
RISOLTO, GRAZIE! :)

Web Design Bolzano Kreatif