ciao a tutti, sto creando il mio primo sito e utilizzo questo template ma ho incontrato delle difficoltà:
1) Ho impostato a true il valore di revisit della startingpage in index.php ma molte volte accedendo al sito non si è riportati alla startingpage ma alla index.php(cioè direttamente all'interno del sito). Come risolvere? Da cosa dipende?
2) Ogni volta che si clicca una voce di menù, si è reindirizzati alla starting page, da qui si clicca il logo centrale e si entra nella voce di menù scelta. Come togliere il passaggio alla startingpage? Lo trovo poco carino e penso che i visitatori si possano spazientire a lungo andare.
3) Se volessi cambiare la gestione degli articoli, già impostati con layout sinistro e destro, dove devo andare e cosa devo modificare?
4) Ultima domanda, sia la startingpage che la home del sito hanno link index.php e quindi il logo all'interno della home se viene cliccato porta alla startingpage...di nuovo. C'è un modo per differenziare le due pagine in modo che il logo interno punti alla home e non alla startingpage?
Uso joomla 2.5 è ho installato il quickstart del template. In neretto ho scritto le domande spero che non crei problemi a nessuno.
Vi ringrazio anticipatamente e spero che possiate aiutarmi. Buonanotte.