Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 aggiornato vuole aggiornarsi ancora  (Letto 1214 volte)

Offline andrea2002

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla 2.5 aggiornato vuole aggiornarsi ancora
« il: 30 Gen 2014, 18:36:00 »
Sono entrato in uno dei miei siti in Joomla aggiornato alla J 2.5.16 ITA; nel pannello di CTRL
trovo la segnalazione che il plugin Google Maps deve essere aggiornato e null'altro.
Io volevo aggiornare Joomla all'attuale versione; metto il sito off line e carico l'aggiornamento
dalla 2.5.16 alla 2.5.17 via FTP, rimetto il sito on line e verifico che in "Informazioni di sistema"
 sia riportata la versione di Joomla 2.5.17 e trovo conferma.

Noto che dopo l'aggiornamento nel pannello di CRTL Joomla mi segnala la necessità di aggiornare
la versione di Joomla 2.5.16 (che ho già aggiornato e che quando era da aggiornare lui non me lo segnalava).

Chiedo gentilmente: cosa faccio? Aggiorno una seconda volta, ma in questa occasione uso il comando "controllo aggiornamenti" --> "installa l'aggiornamento"?

Grazie mille
Ciao
Andrea

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 aggiornato vuole aggiornarsi ancora
« Risposta #1 il: 30 Gen 2014, 19:44:15 »
prova ad aggiornare scaricando il pacchetto e caricandolo come una normale estensione.
capisco che aggiornare così è un metodo troppo facile, ma perchè complicarsi lavita?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif