Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Gestione moduli non funziona  (Letto 1350 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Gestione moduli non funziona
« il: 01 Feb 2014, 11:11:27 »
Ciao amici,

ho realizzato un sito in locale con joomla 3.2 e poi l'ho messo online sul mio spazio web.
Il sito nel suo complesso si vede benissimo. L'unico problema sta nel fatto che quando vado in administrator(pannello di amministrazione) e clicco su GESTIONE MODULI mi appare una pagina completamente bianca..non c'è niente.
Tutte le altre pagine e sezioni dentro ADMINISTRATOR funzionano benissimo è solo GESTIONE MODULI che non contiene niente solo una pagina bianca..vuota.
Lato sito i moduli che avevo installato si vedono correttamente. Sono andato a guardare le cartelle via FTP e la cartella MODULI è presente sia lato sito che in ADMINISTRATOR.

Sapete darmi una dritta su cosa può essere successo? e soprattutto su come si può risolvere questa cosa?

Grazie
« Ultima modifica: 01 Feb 2014, 12:40:35 da La Tigre è ancora Viva »

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Gestione moduli non funziona
« Risposta #1 il: 01 Feb 2014, 11:56:09 »
ho attivato in configurazione globale il sistema di rilevamento degli errori e il messaggio che ricevo quando clicco su gestione moduli è il seguente. Cosa significa?

Fatal error:  Call to a member function get() on a non-object in /home/test/test/test/administrator/components/com_modules/views/modules/view.html.php on line 98

es oprattutto come posso risolvere?

Grazie

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:Gestione moduli non funziona
« Risposta #2 il: 01 Feb 2014, 12:39:29 »
Ho risolto!
Ho semplicemente fatto nuovamente l'upload della cartella componenti lato administrator e magucamente è tornato tutto a posto. Probabilmente nel primo upload qualcosa in questa cartella non era stato caricato completamente...non può essere che questo.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif