Back to top

Autore Topic: ( RISOLTO ) author che possa pubblicare immagini  (Letto 6344 volte)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:author che possa pubblicare immagini
« Risposta #20 il: 04 Feb 2014, 13:02:33 »
dunque...lo screenshot che hai postato dice che vuoi inserire un'immagine già presente, solo che non la hai selezionata dell'elenco.

Se l'autore vuole caricarle deve fare l'upload da pc attraverso l'icona a destra. se ci passi sopra con il mouse compare anche il testo "upload"
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #21 il: 04 Feb 2014, 14:26:04 »
Ciao arrigo,
in Contenuti > Gestione Articoli > Opzioni controlla che nella Tab Layout Modifica > Immagini e Link lato pubblico sia sul Sì. Di default è sul NO. magari è solo quello...

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Feb 2014, 14:29:05 »
dunque...lo screenshot che hai postato dice che vuoi inserire un'immagine già presente, solo che non la hai selezionata dell'elenco.

Se l'autore vuole caricarle deve fare l'upload da pc attraverso l'icona a destra. se ci passi sopra con il mouse compare anche il testo "upload"

No. l'immagine che vedi l'ho caricata dal pc e non si caricava perché vuole che io la seleziono anche dalle cartelle....
Sono un piccolo idio... ma pensavo fosse meno complicato.
Mi aspettavo una cosa semplicissima visto che gli "Author" non devono essere per forza esperti in web.
Ho risolto ma ho l'amaro in bocca.
Comunque  :)  Mille grazie  ;)

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 05 Feb 2014, 14:32:46 »
Ciao arrigo,
in Contenuti > Gestione Articoli > Opzioni controlla che nella Tab Layout Modifica > Immagini e Link lato pubblico sia sul Sì. Di default è sul NO. magari è solo quello...

Ciao bellissima
ho fatto quello che hai consigliato ma non è cambiato nulla.
Ho risolto selezionando la foto e per pubblicarla ho dovuto ri-sezionarla dalla cartella.
E' comunque un passaggio troppo complicato per un "Author" del mio targhet.....pensionati-bocciofile.
Comunque grazie molto per il tuo interessamento.
Bacio
Arrigo ;) 

Web Design Bolzano Kreatif