Back to top

Autore Topic: Pagamento tramite carta di credito sul conto corrente bancario, si può???  (Letto 20837 volte)

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
FINALMENTE DOPO TUTTO L'AIUTO RICEVUTO ANCHE IO HO IL PIACERE DI RENDERMI UTILE A VOI!!!

Dopo notti (vi assicuro) passate al pc sono riuscito a fare una installazione completa di Virtuemart con PayPal e funziona in modo egregio quindi se hai dubbi chiedi pure!

Paypal con l'accout business riceve pagamenti anche da utenti che non hanno paypal, informati sul sito www.paypal.it inoltre nemmeno tale account prevede pagamenti di quote fisse ma solo percentuali in fondo non distantissime dalle percentuali di altri servizi.

Io l'ho provato e funziona benissimo, te lo consiglio! Resto a tua disposizione.

Archimede

Ciao jk4nik è un piacere collaborare con voi ;)

Per quanto riguarda il sito ho cercato di convincere il mio amico ad usare paypal ma il problema è che non tutti hanno paypal e quindi diventa scomodo.
Mentre con carta di credito risulta piu semplice pagare anche se ci saranno i costi bancari ma sono a carico di chi sta organizzando il convegno.
Cerco di andare incontro alle loro esigenze... ;)

ps.complimenti per il tuo sito ecommerce!

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Grazie :)
Ma paypal business riceve pagamenti con carta di credito?
ma devi essere un commerciante per aprirti paypal business!!??!
« Ultima modifica: 17 Giu 2007, 18:16:40 da wosky »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
guarda che paypal permette di pagare con paypal stesso se uno ha un accont, altrimenti ne crea uno temporaneo solo per pagare con carta di credito. Okkio che se uno ha già un account paypal non può pagare con una carta che il numero stesso faccia parte di un account paypal. Chiedi le informazioni a paypal. Nel sito c'è indicato tutto e poi c'è anche un numero di telefono al quale rispondono per "cose urgenti". Quelle volte che ho chiamato ho trovato sempre persone gentilissime e disponibilissime, e in italiano puro, non quei call center stranieri che li pagano con un pugno di riso e non sono mai in grado di risolverti i problemi.

ciao
jk

p.s. grazie per il sito, ma è una cosa semplicissima e molto lineare. soprattutto funzionale.

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline tabacchisoprano

• Esploratore
  • **
  • Tabacchi Soprano e-commerce!
    • Mostra profilo
Posso dare la mia umile partecipazione qui dato che ci lavoro con l'ecommerce ormai da anni. Intanto come sicurezza paypal è ottimo,molto funzionale e sopratutto è veloce e dettagliato.Non devi essere un commerciante per aprirti un conto business, ma puoi aprirti un conto premier come il mio ed operare su internet alla grande.Come sicuramente ben saprai pay pal sia appoggia all'indirizzo di posta elettronica che sarà il tuo username per entrare a gestire il tuo conto.Anche il pagamento bancosella è affidabilissimo e veloce
Non sò il perchè di un perchè che non sò.....

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!Panico! :'( Non funziona piu il test di banca sella mi esce: Errore: 9999: Impossible to connect to host.Sapete se per caso sono cambiati dei parametri o se sono stati aggiornati i file in questione???Grazie!Io intanto continuo le mie ricerche...

Offline Gioakkino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate, è un bel pò che giro per trovare info per configurare un sito.
C'è una cosa di fondo che  non capisco: io mi sono aperto un conto con PAYPAL e gli ho associato una carta di credito prepagata (Postapay).

Ora, come devo configurare il mio sito volendo far pagare con PAYPAL o CARTA DI CREDITO? Ho letto post precedenti che VM permette il pagamento con carta direttamente su paypal...ma da comunque errore con il "Transaction Key".

Sapete illuminarmi? sono nel buio totale....

Andate pure a visitare  il sito non è neancora pubblico e i pagamenti sono in modalità di prova: www.almaroclub.com/almarodress/

P.S. le magliette costano 1.00€ solamente per prova.. hi hi.

Vi ringazio in anticipo!

Gioak

Offline 531864

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Gioakkino, sei riuscito a risolvere? Paypall accetta pagamenti con carta di credito?
infine

non trovo nel link sopra il modulo banca sella di virtue mart, potete ridarmi il link per favore (forse non è piu aggiornato)

grazie
ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
@531864

prima di riaprire posts di 2 (DUE) anni or sono, guarda l'utente gioacchino nel suo profilo e vedi che non entra nel forum da 3 mesi e il sito indicato era in test 2 anni fa.

se vai nel sito di paypal trovi tutte le informazioni riguardo ai pagamenti e alla loro gestione, che ovviamente è solo con carta di credito.

idem con sella: chiedi a loro altrimenti ***LORO*** sono pagati per che cosa?

finiamo pure qui la discussione visto che sono prodotti a pagamento e come SICURAMENTE hai letto nel regolamento del forum: qui è vietato parlare di prodotti/servizi a pagamento

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif