Lo Yogurt la sera sai che fa male? Prova a prendere altro M_W_C ti sarà utile. Ora se non hai di meglio che dare risposte OT faresti almeno una cosa intelligente. Nelle lezioni di informatica, le facevi quelle di italiano? MI pare di aver detto che il topic non chiede un parere a qualcuno, quindi questo sarcasmo da due centesimi, risparmiateli per le serate di cabaret che fai nel privato.
Nelle lezioni di informatica, non mi pare nemmeno che abbiano dato lezioni di informatica, almenoché hai imparato la programmazione da Claudio Bisio, allora si spiega questo sarcasmo di pessimo gusto.
Qui fino ad ora di spazzatura vedo le risposte che mi vengono date.
In merito questa risposta: «l'esistenza di componenti sta nella jed... "in progettazione" non capisco cosa voglia dire...», ti rispondo che l'intelligenza no viene insegnata a scuola.
Ora quando la finite di offendere la mia intelligenza, finisco pure io, ci siamo intesi?
Se sapete dare risposte migliori del dire "spazzatura", "non capisco" e il sarcasmo... datele altrimenti non ho tempo da perdere con cabarettisti di pessimo gusto. GRAZIE. Non aspettatevi altre risposte alle battute idiote.
Come è caduto in basso questo forum, ecco perché molta gente dirotta in altri posti per chiedere assistenza. Cari moderatori se state perdendo utenza è grazie alla presenza di questi elementi. Peccato era un bel forum molto tempo fa.