Salve a tutti...
Sono nuovissimo del forum e da poco uso joomla 2.5
Allora il problema è il seguente:
Uso il template Yougrids ma ho intenzione di utilizzare un mednù diverso da quello di "default" del template stesso e cioè Maximenu CK.
Ora, per prima cosa creo il menù con le relative voci e poi un nuovo modulo di tipo Maximenu CK. Successivamente associo a tale modulo il menù precedentemente creato e provo poi ad assegnargli posizione "topmenupoz" (che dovrebbe essere quella occupata dal menù "proprietario" di Yougrids). Ma nel sito il menù fatto con Maximenu CK non mi appare, anzi mi compare il menù "normale" di Yougrids con le voci del menù da me creato. Se però al modulo MmCK assegno un'altra posizione (per es. adv1), allora esso mi compare ma comunque nella posizione "topmenupoz" continua a comparirmi il menù "di default" di yougrids. Ho provato in tutti i modi ma non riesco proprio a venirne a capo...
Esiste un modo per risolvere tale problema? Cioè far camparire il mdoulo di menù creato con Maximenu CK nella posizione ora occupata dal menù "proprietario" di Yougrids???
Grazie in anticipo a chiunque riuscirà ad almeno indirizzarmi sulla strada giusta...