Back to top

Autore Topic: Yougrids e Maximenu CK  (Letto 1697 volte)

Offline dutch81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Yougrids e Maximenu CK
« il: 01 Mar 2014, 19:23:44 »
Salve a tutti...
Sono nuovissimo del forum e da poco uso joomla 2.5
Allora il problema č il seguente:
Uso il template Yougrids ma ho intenzione di utilizzare un mednů diverso da quello di "default" del template stesso e cioč Maximenu CK.
Ora, per prima cosa creo il menů con le relative voci e poi un nuovo modulo di tipo Maximenu CK. Successivamente associo a tale modulo il menů precedentemente creato e provo poi ad assegnargli posizione "topmenupoz" (che dovrebbe essere quella occupata dal menů "proprietario" di Yougrids). Ma nel sito il menů fatto con Maximenu CK non mi appare, anzi mi compare il menů "normale" di Yougrids con le voci del menů da me creato. Se perň al modulo MmCK assegno un'altra posizione (per es. adv1), allora esso mi compare ma comunque nella posizione "topmenupoz" continua a comparirmi il menů "di default" di yougrids. Ho provato in tutti i modi ma non riesco proprio a venirne a capo...
Esiste un modo per risolvere tale problema? Cioč far camparire il mdoulo di menů creato con Maximenu CK nella posizione ora occupata dal menů "proprietario" di Yougrids???

Grazie in anticipo a chiunque riuscirŕ ad almeno indirizzarmi sulla strada giusta...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Yougrids e Maximenu CK
« Risposta #1 il: 01 Mar 2014, 19:36:02 »
il menů su yorgrid č la copia di maximenu ck ;)
quel menů č integrato nel template, quindi per eliminarlo dovresti fari pesanti modifiche al template.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dutch81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2014, 19:42:23 »
beh intendo che non c'č niente da fare (modificare il template lo escludo). Quindi il menů di yougrids č molto simile a menuCK? Ha tutte quelle funzionalitŕ?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2014, 19:52:42 »
se intendi per maxi menů si
se intendi per personalizzazione del codice, lo puoi fare direttamente nei file CSS
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif