Back to top

Autore Topic: Componente per joomla 3.x per la creazione di tessere associative  (Letto 2623 volte)

Offline iv3ggn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti e grazie in anticipo per i suggerimenti che riuscirete a darmi.

Sono in cerca di un componente per la creazione delle tessere associative per le associate dell'Associazione Scrappers Italia sul sito www.asi-italia.org.

Ho provato ad utilizzare dei compomenti tipo Assoweb etc. ma senza risultati oggettivi per quello che riguarda la creazione delle tessere.

Ci sarebbe anche l'eventualità di utilizzare "Simple file manager" e caricare a mano un file pdf con la tessera ma il lavoro diventerebbe lunghissimo in quanto in 3 mesi siamo già a 500 associate.

A me serve un componente che dia la possibilità alla socia di scaricare la sua tessera e non vedere le altre, potrebbe essere anche un componente che crei un biglietto da visita o qualcosa che crei un pdf dinamico che peschi i dati dal db.

Spero di essermi spiegata bene.

Grazie ancora per le risposte che mi darete.
Claudia

Offline gpdesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Componente per joomla 3.x per la creazione di tessere associative
« Risposta #1 il: 11 Apr 2014, 12:42:05 »
Sto cercando la stessa cosa, con questo spero di riportare in alto il topic! Grazie

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2014, 15:45:36 »
con breezingforms puoi creare la tessera facendo compilare i dati ai soci e il pdf con la tesserina lo riceve all'indirizzo email
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline gpdesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2014, 12:36:17 »
Grazie, praticamente da quello che ho capito ad una prima occhiata si integra in VirtueMart?
Vedo se può funzionare anche al di fuori....

Ti faccio sapere

ah... c'è pure quello non specifico per VM... lo provo subuito e ti faccio sapere...

Web Design Bolzano Kreatif