Back to top

Autore Topic: Sito in Russo senza joomfish  (Letto 2196 volte)

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito in Russo senza joomfish
« il: 24 Mar 2014, 16:47:41 »
Ciao ragazzi, scusate ma č la prima volta he realizzo un sito in russo, ho installato la procedura del wiki per installare la lingua russa, ma le voci di menų non me le traduce in cirillico, ho cercato in giro ma non ho trovato niente che mi desse una spiegazione. Come faccio a scrivere le voci di menų in cirillico?

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito in Russo senza joomfish
« Risposta #1 il: 24 Mar 2014, 17:28:29 »
C'č qualcosa che non va, ho installato anche un altra lingua, il serbo, tanto per fare una prova, ma le voci di menų rimangono sempre scritte in inglese, il sito č www.italymore.com. Ho letto che dovrebbre funzionare anche senza utilizzare estensioni esterne, ma non capisco come mai non vedo i caratteri cirillici

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2014, 17:35:18 »
Ciao max, voci di menu del sito o del backend? Backend: seleziona una lingua diversa da gestione lingue per il backend. Sito: traduci a mano il menu: joomla non ha un sistema di traduzione automatica, sarebbe assurdo

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2014, 17:38:08 »
Io parlo delle voci di menų nel front-end, quello che dovrebbero vedere gli utenti russi, io non capisco come mai non ho i caratteri cirillici, eppure ho seguito tutte le istruzioni per la creazione di un sito multilingua. Se vai sul link e cambi lingua, non appaiono i caratteri in cirillico, perchč?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2014, 17:55:52 »
io credo di vederli, titolo della pagina compreso. Che browser utilizzi? Non č che non hai installato il supporto per le lingue sul tuo pc?

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Mar 2014, 17:57:24 »
Scusatemi tutti quanti, ma a volte impazzisco, non avevo capito che gli dovevo inserire IO in cirillico. Perdonatemi tutti quanti per avervi fatto perdere tempo, sono quelle giornate in cui vedo problemi che non ci sono. Scusate ancora

Web Design Bolzano Kreatif