Back to top

Autore Topic: migrazione da 1.5 a2.5 ma menu joomla nn funziona AIUTOOOO!!! :'(  (Letto 1538 volte)

Offline stella sottile

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti
sono nuova del forum e sono anche ignorante in materia , nn so come sono riuscita tre anni fa a realizzare  un mio sito, io nn l'ho mai aggiornato,  ho pensato di farlo ora visto che avevo tutta una serie di difficoltà, ma il menù principale dell'amministrazione nn è cliccabile (quello in alto dove ci sono le voci menu, sito, componenti, estensioni etc.) ho scaricato redmigrator ma come faccio ad inserirlo nei componenti aggiuntivi se nn ci posso entrare?!
Altra domanda, avreste un link dove ci sono tutti i passaggi (per le teste dure come me... terra terra!!!) per fare la migrazione??
Con la migrazione non perderò i contenuti degli articoli vero?... e la loro posizione?!

Grazie in anticipo
Saluti Stella :'(

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:migrazione da 1.5 a2.5 ma menu joomla nn funziona AIUTOOOO!!! :'(
« Risposta #1 il: 25 Mar 2014, 22:10:43 »
ciao stella sottile,
che versione di Joomla 1.5 hai sul tuo sito?

Qui trovi una guida alla migrazione:  http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5

Ma se i tuoi contenuti non sono moltissimi ti conviene rifare nuovamente il sito da zero.

Offline stella sottile

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:migrazione da 1.5 a2.5 ma menu joomla nn funziona AIUTOOOO!!! :'(
« Risposta #2 il: 26 Mar 2014, 14:52:50 »
Grazie della risposta, nei prossimi giorni proverò a rifare tutto da capo..... speriamo bene!!!

Web Design Bolzano Kreatif