Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema visualizzazione titolo articoli  (Letto 1221 volte)

Offline polinter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema visualizzazione titolo articoli
« il: 25 Mar 2014, 21:53:56 »
Ho creato un modulo di tipo categoria (singolare) articoli grazie al quale visualizzo nel content una serie di pre-view degli articoli, cliccando sul titolo di un singolo articolo entro nell'articolo intero e lo visualizzo correttamente. Ho poi creato un altro modulo di tipo categorie (plurale) articoli grazie al quale visualizzo un elenco delle categorie. Cliccando su ogni categoria vorrei apparisse una pre-view di tutti gli articoli appartenenti a quella categoria, questo accade senza problemi ma il titolo dell'articolo non compare. Benché abbia impostato il titolo dell'articolo su mostra. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi perché non ho trovato nessuno con il mio stesso problema.
Uso joomla 2.5 e lavoro in locale con mac e XAMPP.
« Ultima modifica: 27 Mar 2014, 16:21:42 da polinter »

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione titolo articoli
« Risposta #1 il: 26 Mar 2014, 18:29:04 »
Oltre all'impostazione dell'articolo, hai guardato sulle impostazioni della pagina e della categoria?

Offline polinter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2014, 21:24:21 »
Oltre all'impostazione dell'articolo, hai guardato sulle impostazioni della pagina e della categoria?

Sembrerebbe essere tutto impostato per mostrare i titoli degli articoli.
I titoli non vengono mostrati solo quando clicco sulla categoria. Tra l'altro non vengono mostrati quando clicco sulla categoria e sono nell'home page. Se clicco sulla categoria quando sono in un'altra pagina del menu principale compare tutto come deve. Davvero non capisco dove sbagli.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2014, 00:15:16 »
che template usi?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline polinter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2014, 16:21:29 »
Ho risolto. Il problema era nelle opzioni di visualizzazione della pagina Home. Il titolo non era su mostra, pensavo che l'opzione volesse indicare se mostrare o meno il titolo della pagina non degli articoli che compaiono nella pagina stessa.

Web Design Bolzano Kreatif