Back to top

Autore Topic: virtuemart sparito dopo aggiornamento  (Letto 1325 volte)

Offline antoniosalerno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
virtuemart sparito dopo aggiornamento
« il: 03 Apr 2014, 11:54:34 »
Ho effettuato ieri l'aggiornamento ma nel menu non mi appare piu  il virtuemart ed inoltre quando apro le pagine del sito mi appare questa scritta:
PHP Fatal error:  Call to undefined method VmConfig::loadjlang() in D:\paversrl.it\paversrl.it\components\com_virtuemart\virtuemart.php on line 28

cosa fare? Qualcuno sa aiutarmi?
« Ultima modifica: 03 Apr 2014, 11:59:56 da antoniosalerno »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:virtuemart sparito dopo aggiornamento
« Risposta #1 il: 03 Apr 2014, 12:05:04 »
ciao
a naso andrei a controllerei  la versione del php nel server che stai utilizzando
purtroppo sempre più estensioni ufficialmente  dichiarano di girare anche su php5.2.x  poi però nei fatti  contengono delle istruzioni di php5.3 e anche successive e quindi si bloccano, oramai ho un elenco infinito di estensioni che non posso aggiornare se prima non cambio macchina.
ma potrebbe essere anche tutt'altro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antoniosalerno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2014, 12:22:19 »
ho risolto in parte il funzionamento del sito ripristinando il file di back up  virtuemart.php, ma visrtuemart ancora nn mi appare....uffaaa

Offline antoniosalerno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2014, 12:28:54 »
grazie francesco56 per la risposta

Web Design Bolzano Kreatif