Proverò a spiegarmi meglio.
Attualmente ognuno dei 2 programmi ha un suo sottomenu, sono stati creati con un modulo menu a cui ho associato il MainMenu e ho cambiato il livello iniziale in modo che vengano mostrate solo le voci che mi interessano. Cosi facendo nella barra dei percorsi (visibile sotto al MainMenu) il percorso è sempre giusto anche quando l'utente selezionata una voce del menu laterale associato al singolo programma.
Ora io avrei la necessità (puramente estetica) di rimuovere le voci (caratteristiche, screenshots e storia[size=78%]) dal MainMenu e lasciare solo 2 voci una con i relativi nomi dei programmi che puntino ai 2 articoli delle caratteristiche dei programmi (e questo è facile).[/size]
Sella destra vorrei sempre vedere i 2 sottomenu con le 3 voci (caratteristiche screenshots e storia), il problema e che così facendo, ovvero svincolando il menu laterale dal MainMenu tutto funziona perfettamente tranne il fatto che se l'utente seleziona una voce dal menu laterale il percorso indicato è sbagliato.
Ad esempio ora se seleziono "screenshots" dal menu laterale per il percorso ottengo "Home/TopoLab/Screenshots", dopo invece ottengo "Home/Screenshots" (manca il riferimento a TopoLab oltre al fatto che nel MainMenu la voce Programmi non rimane ovviamente evidenziata).