Back to top
Devi cercare nella jed una volta avevo trovato un plugin che faceva quanto chiedi, non ricordo il nome ma mi pare sezione tooltip modal o qualcosa di simile.
Archimede, l' hai presente su facebook quando per esempio vuoi condividere un articolo di un sito e quando lo condividi fà vedere anche l' anteprima ?Mi servirebbe qualche estensione che faccia anche su joomla
Ciao quello l'avevo capito (+ o -) però volevo sapere come lo devi integrare...perché non credo qualcuno abbia sviluppato un plugin con una barra di testo e un pulsante in cui inserire un url da cui poi si vede l'anteprima...se non è finalizzato a qualocasa di concreto non lo troverai mai.Sicuramente ci sono dei plugin che lavorano con dei componenti in cui tale funzione serve a qualcosa......non so se sono stato chiaro...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl