in che percentuale starebbero i commenti e le opinioni personali rispetto al resto?
Percentuali altissime, faccio fatica a ricordarmi un tuo post dove dai un aiuto senza che non ti inventi una quartina in stile nostradamus.....
non avrai difficoltà visto che per dire una cosa simile certamente li avrai letti tutti, giusto? o vai per sentito dire? direi la seconda....
Sono presente in questo forum da 9 anni, quindi se affermo che sei specializzato solo in trollamenti mi puoi credere
In altri casi si direbbe carta canta, ma siamo sul web dove è facile rintracciare tutti i tuoi vanegg...hem scusa, consigli.
Se vuoi possiamo aprire una discussione nel forum delle cazzate e linkare tutti i post dove hai veramente aiutato qualcuno, sono sicuro che dopo una decina di post la discussione terminerebbe
diciamo che non faccio mai il domestico gratis, questo si, quindi se non mi diverto o mi pagano o vado via.
Quindi pensi di essere talmente esperto che i tuoi "servigi" dovrebbero essere ricompensati?
Per questo c''è una sezione di annunci in questo sito, attento che è soggetta ad una severa moderazione, inserisci nome e cognome e recapito email, sono sicuro che qualche lavoretto lo porti a casa