Salve a tutti,
mi sono imbattuto in un problema molto strano: stavo provando il quickstart del template **** con Virtuemart 2.0.2 integrato, con lingua inglese predefinita. Dopo aver scaricato il language pack di joomla per la lingua italiana ho configurato la nostra madrelingua nel lato back-end, mentre in front-end ho rimasto la lingua inglese di default per non perdere le tabelle di virtuemart con i prodotti. Successivamente in Gestione lingua ho create per i contenuti la lingua Italiana così dopo aver abilitato il plugin language filter lasciando selezionata la lingua del browser, vedo correttamente tradotto il sito in front-end in italiano dal pc. Il problema è che visualizzando il sito su Ipad 4 e Iphone 4s il sito rimane in inglese, al contrario di quanto succede visualizzandolo dal pc. Qualcuno può spiegarmi il perchè??? Eventualmente come posso copiare le tabelle del mysql con i prodotti di virtuemart ed utilizzarle impostando in gestione lingua l'italiano anche nel front-end?? Se può esservi utile l'hosting linux è su ****.
Grazie a chi volesse darmi una dritta
edit: rimosso riferimenti commerciali