Back to top

Autore Topic: Open Graph per Facebook  (Letto 1027 volte)

Offline bubu-91-

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Open Graph per Facebook
« il: 04 Giu 2014, 10:09:35 »
Salve a tutti!
Oggi vi posto un altro problemino che ho in ufficio che non riesco a trovar capo.

Sto ultimando la piattaforma del sito che mi hanno incaricato di fare , fin qui tutto bene.
Concludo il tutto e va rigorosamente tutto bene; consegno e il mio amico mi dice che gli articoli nuovi , solo quelli dopo venerdì, non si condividono su FB e non si possono commentare ; allor che ho aggiornato tramite il debugger di facebook e mi rilascia l'errore 503 , andando a spulciare ho visto che corrisponde a :

Citazione
503 Service UnavailableIl server non è al momento disponibile. Generalmente è una condizione temporanea.
Ora quello che mi chiedo : è un problema del sito o è facebook ? Dato che il sito funzionava ed è uguale a come l'ho consegnato non so che pensare..

Vi metto il link se qualcuno vuole vedere con i propri occhi :

Citazione
www.meritocraziaitaliana.info
Grazie dell'aiuto :) 
...Un vero cavaliere non lascia mai la sua signora...

Offline elena_b

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Open Graph per Facebook
« Risposta #1 il: 08 Dic 2014, 10:32:02 »
ti rispondo ma non ho la soluzione. in realta' mi occorre una info. sul tuo sito c'e' il pulsante "mi piace" di facebook, cliccando su tale pulsante e condividendo il sito, ecco che appare l'immagine tonda del vs sito, " meritocrazia italiana " . io non riesco ad abbinare un immagina al tasto " condividi " di facedbook. mi spiegheresti come hai ottenuto tale risultato ?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif