ciao, se spieghi che tipo di estensione è ad esempio photogallery, directory, ecc.. , e cosa vorresti realizzare si potrebbe indicare qualcosa
ciao e grazie della risposta, in pratica ho un database di prodotti che attualmente gestisco con un altra estensione. Ora ho necessita di affiancare a questo database anche una sorta di geolocalizzazione. Questo perchè non tutti i prodotti sono disponibili su tutto il territorio nazionale.
Da qui la necessita di avere magari un campo cerca dove filtrare la ricerca anche x cap o regione.
A fronte di ciò ovviamente nel database quando inserisco i prodotti ci deve essere un campo che mi permetta di inserire la regione dove è disponibile. Come detto ce ne sono 2-3 ottimi ma si pagano.
Diciamo che il risultato che vorrei ottenere è questo:
CERCA PRODOTTO _________________ vCASELLA SPUNTA LOCALITA'______vCASELLA SPUNTA CATEGORIA
In modo tale che l'utente interessato al prodotto XXX potrà subito verificare se è disponible nella sua regione. In pratica al mio database devo solo inserire la possibilità di avere una localizzazione del prodotto. Sono disposto a cambiare anche estensione...ovviamente.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo!