Cavolo, "non avevo chiesto questo...", scusa ma non si era mica capito... Bastava che questa risposta l'avessi data 20 post fa, o nell'altro topic e non avremmo scritto 'sto romanzo.
No che non puoi. L'abbiamo scritto in tutti i modi. I moduli vengono assegnati dalle voci menù.Te l'ho chiesto tre volte almeno: gli articoli fanno parte della categoria che ha la voce menù? Non mi hai mai risposto: "NO".
Per fare quello che vuoi tu c'è il componente che ti ho segnalato.
Perdonami, non vuole essere un appunto ma solo un consiglio... La prossima volta, rispondi alle domande nel modo più preciso che puoi, vedrai che la soluzione arriva senza tanti sbattimenti.
Oppure cerca nella JED, come ho fatto io per te, considera che quell'estensione non lo ho mai usta perché non mi è mai servita, te l'ho cercata apposta. Quasi sempre una necessità particolare ha la sua estensione che aspetta di soddisfarla.
Joomla non è solo il core ma un sistema molto complesso. E tutte le estensioni terze ne fanno parte.
Facci un giro nella JED, troverai soluzioni per problematiche ma manco pensavi di avere.