Tutto quello che mi hai suggerito è stato controllato ti ho anche risposto cosa avevo fatto e cosa il webmaster aveva riferito per altri suggerimenti di cui non ho competenza e non hai più proferito verbo.
E se guardi la cronologia di facebook del sito vedrai che si, fino a giungo nei mesi precedenti la condivisione non hai mai dato nessun problema e i link funzionavano quindi come ho detto ha smesso di punto in bianco di funzionare, due giorni prima che facessi l'aggiornamento all'ultima versione, fatto l'aggiornamento nulla è cambiato.
Quindi, dal mio ultimo post nel forum icagenda dove dicevo cosa avevo controllato e cosa no o cosa era a posto in seguito ai tuoi suggerimenti tu o altri non avete più risposto. Ergo ho avuto poco supporto, dal mio ultimo post in cui ti dicevo di aver provato varie soluzioni cambiano le impostazioni come dicevi tu più nulla. Vedi tu chi è ingiusto nel comportamento.
Red: si la compressione è attiva, gli og title sono? La pagina che mi indichi l'avevo trovato qualche settimana fa cercando soluzioni al problema su google, il fatto è che in tutto il sito la condivisione funziona. Non funziona solo con icagenda...