Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino. In pratica ho creato un sito per un'azienda, l'ho creato in locale. Il vecchio sito (creato da un altro webmaster) è stato attaccato e quindi Google ovviamente lo rileva come sito malevolo. il sito è questo
www.rmelectric.it Cosa ho fatto? Via ftp ho cancellato il vecchio sito e caricato il sito di default di Joomla mettendelo off-line in attesa di caricare quello nuovo che ho in locale. Però cancellando il vecchio sito il malware rimane, come mai? Ho contattato il vecchio webmaster ma non ne vuole sapere nulla. Ho contattato anche il responsabile che ha acquistato il dominio chiedendo di poter "formattare" l'intero dominio in modo da velocizzare il lavoro ma l'hosting dice che è un problema mio. Però è strano che cancellando il vecchio sito e sostituendolo con quello di default di joomla il malware rimane.
E' probabile che il malware abbia attaccato anche altri file? Ed in questo caso è davvero un problema mio o è l'hosting che fa orecchie da mercante?