Back to top

Autore Topic: stesso modulo ma visualizzazione diversa su due template diversi  (Letto 1535 volte)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
salve ragà, ho creato un sito usando un template quickstart.
Ho deciso oggi di inglobare i contenuti di questo in un'altro sito, usando però lo stesso template e assegnarlo solo alle pagine inglobate (installando solo il template nell'esistente joomla e assegnandolo alle voci menù di riferimento).

[/size]Il problema è che i moduli si comportano in maniera leggermente diversa, per esempio sul sito quickstart ho un modulo html in bottom-a che si vede full screen, appena lo creo con lo stesso codice nel bottom-a del sito inglobato si vede non full screen come se rispettasse altre regole.[/color]
Ma il template è configurato nello stesso modo...qualcuno sa darmi qualche suggerimento ?

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:stesso modulo ma visualizzazione diversa su due template diversi
« Risposta #1 il: 16 Lug 2014, 20:52:39 »
mi sta venendo un dubbio, nel quickstart nelle impostazioni del modulo c'è impostato layout predefinito, e fin qui ok...nel sito inglobato, quindi con solo il template installato, c'è pure predefinito impostato (però il template predefinito è un altro, non quello assegnato a questa voce menu e a queste pagine). può essere questa la causa ?

Web Design Bolzano Kreatif