Back to top

Autore Topic: TZ Portfolio Leggi tutto non funzionante [RISOLTO]  (Letto 2478 volte)

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
TZ Portfolio Leggi tutto non funzionante [RISOLTO]
« il: 30 Lug 2014, 19:23:29 »
Salve a tutti,

complimenti per la nuova grafica del forum molto carina e piacevole era un po' che non tornavo e sono rimasto piacevolmente colpito. Veniamo al problema e speriamo che qui qualcuno sappia aiutarmi perchè non so più dove guardare. Dopo la recensione di Tonicopi ho deciso di installare in Joomla 3.3.3 TZ Portfolio ma creando degli articoli mi sono reso conto che con l'editor JCE non funziona il "Leggi tutto" in quanto se applico il pulsante o l'interruzione di riga come dir si voglia, una volta pubblicato dopo il leggi tutto il testo non viene visualizzato come se non esistesse... Avete riscontro di questo problema ?

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 06 Ago 2014, 10:06:50 da bigdavid69 »

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Re:TZ Portfolio Leggi tutto non funzionante
« Risposta #1 il: 01 Ago 2014, 20:56:46 »
Sicuro sia il template e non le impostazioni del cms?

Se cambi template il pulsante funziona?
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ago 2014, 01:42:19 »
Sicuro sia il template e non le impostazioni del cms?

Se cambi template il pulsante funziona?

Grazie dell'illuminante consiglio, ho provato a mettere il template standard e infatti fa lo stesso, come editor uso JCE può essere questo il problema, sai dirmi cosa guardare per fare delle prove ?

Grazie

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ago 2014, 11:00:09 »
Se pensi che il problema sia editor basta rimettere editor base e vedi subito se è quello.

Mi sembra strano sia editor, controlla se hai impostato che il "leggi tutto" sia visibile.

Ci sono più voci a controllare: andando su gestione articoli -> opzioni e controlli le impostazioni oppure tra le impostazioni della voce di menu associata alla pagina che stai guardando.
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ago 2014, 11:05:00 »
Se pensi che il problema sia editor basta rimettere editor base e vedi subito se è quello.

Mi sembra strano sia editor, controlla se hai impostato che il "leggi tutto" sia visibile.

Ci sono più voci a controllare: andando su gestione articoli -> opzioni e controlli le impostazioni oppure tra le impostazioni della voce di menu associata alla pagina che stai guardando.

Ho controllato e sul menù, sull'articolo ed il plugin è attivo ma come clicco l'articolo non vedo ne il pulsante ne tutto l'articolo... altre possibilità.

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:TZ Portfolio Leggi tutto non funzionante [RISOLTO]
« Risposta #5 il: 06 Ago 2014, 10:07:26 »
A chi dovesse interessare ho contattato l'assistenza Templaza che pare essere molto veloce e precisa nel risolvere i problemi.

Offline harris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Ago 2014, 21:09:16 »
Salve, potrebbe postare come ha risolto, ho lo stesso problema e non sono riuscito a trovare la soluzione.
grazie mille.

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Ago 2014, 18:19:58 »
Come ho scritto ho contattato l'assistenza templaza aveva un problema nel loro plugin così ho risolto ! facendo intervenire loro e aprendo un ticket nel loro sito.

Web Design Bolzano Kreatif