Back to top

Autore Topic: Plugin FaLang - Errore php grave. Come fare?  (Letto 1439 volte)

Offline andreasuriani

• Appassionato
  • Rag,Gran ladr.farabut, figlio di put . Direttore
    • Mostra profilo
Plugin FaLang - Errore php grave. Come fare?
« il: 14 Ago 2014, 18:48:16 »
Ciao a tutti.
Come sapete, non sono un grande esperto di programmazione php, quindi ho bisogno del vostro aiuto.
Dal debug di Joomla mi esce fuori questo errore usando il plugin di FaLang (devo usarlo per forza, non posso disattivarlo perche mi serve per un altro componente).