Back to top

Autore Topic: Plugin FaLang - Errore php grave. Come fare?  (Letto 1439 volte)

Offline andreasuriani

• Appassionato
  • Rag,Gran ladr.farabut, figlio di put . Direttore
    • Mostra profilo
Plugin FaLang - Errore php grave. Come fare?
« il: 14 Ago 2014, 18:48:16 »
Ciao a tutti.
Come sapete, non sono un grande esperto di programmazione php, quindi ho bisogno del vostro aiuto.
Dal debug di Joomla mi esce fuori questo errore usando il plugin di FaLang (devo usarlo per forza, non posso disattivarlo perche mi serve per un altro componente).

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/plugins/system/falangdriver/falangdriver.php:2) in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 483 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/plugins/system/falangdriver/falangdriver.php:2) in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 484 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/plugins/system/falangdriver/falangdriver.php:2) in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 487 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/plugins/system/falangdriver/falangdriver.php:2) in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 488 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/plugins/system/falangdriver/falangdriver.php:2) in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 489 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/plugins/system/falangdriver/falangdriver.php:2) in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 490 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/plugins/system/falangdriver/falangdriver.php:2) in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 491 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/plugins/system/falangdriver/falangdriver.php:2) in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 492 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/plugins/system/falangdriver/falangdriver.php:2) in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 493 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/plugins/system/falangdriver/falangdriver.php:2) in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 494 Warning: set_time_limit() has been disabled for security reasons in /home/udaab6nl/domains/andreasuriani.com/public_html/photostore/administrator/components/com_hikashop/classes/file.php on line 500"

Come lo risolvo?
HELP PLEASE!!

And
"Ragionere che fa, batti?! - Ma, mi dà del tu?? - No No dicevo, Batti Lei? - Ah Congiuntivo!"

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Plugin FaLang - Errore php grave. Come fare?
« Risposta #1 il: 14 Ago 2014, 22:45:45 »
Nell'immediato posso dirti che molto probabilmente l'errore è da imputare alla convivenza tra hikashop e FaLang. Prova a disattivare prima l'uno e poi l'altro e osserva cosa succede. A livello di programmazione non saprei, bisognerebbe modificare i componenti con risvolti non sempre prevedibili.

Offline andreasuriani

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ago 2014, 10:04:42 »
Fin qui c'ero arrivato. Infatti se disattivo il plugin, tutto funziona correttamente,, ma il plugin mi serve per le traduzioni dei prodotti! Che senza questo plugin attivo non funzionano!

Qualche idea? :(
"Ragionere che fa, batti?! - Ma, mi dà del tu?? - No No dicevo, Batti Lei? - Ah Congiuntivo!"

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ago 2014, 10:26:28 »
Usare un'altro plugin? Un plugin che possa svolgere le funzioni di hikashop, oppure uno che possa svolgere le funzioni di FaLang. Dovresti valutare tu quale sostituire.

Offline andreasuriani

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ago 2014, 13:09:07 »
Hikashop non è un plugin, ma un componente. E non posso farne a meno.
FaLang, traduce la lingua di questo componente.

L'alternativa, potrebbe essere trovare un plugin che svolga le stesse funzioni di FaLang, ma io non lo conosco.
Voi?

Web Design Bolzano Kreatif