Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Modulo non assume posizione specificata  (Letto 1428 volte)

Offline RepairWare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Modulo non assume posizione specificata
« il: 24 Ago 2014, 23:33:49 »
Salve,
da qualche giorno sono alle prese con il restyling del layout del mio sito con Joomla! 2.5.24. Ho deciso di integrare il modulo Social Link di CoalaWeb e come specificato alla pagina di download la versione 0.1.8 ha dei problemi, ho scaricato la versione 0.1.7 quindi. Il componente fa apparire link e bottoni per i social.
Settato il tutto ho deciso di mettere i bottoni in alto a desta nella stessa posizione dell'header, purtroppo però i bottoni appaiono a sinistra sul logo, come potete vedere da qui. Se invece visualizzo le posizioni sta dove dovrebbe essere.
Premetto che a volte impostando altre opzioni non avvengono cambiamenti, devo pulire la cache di Joomla! e del browser, dopodiché aprire e salvare il modulo, solo così il cambiamento avviene. Questo passaggio viene suggerito dallo sviluppatore per la versione 0.1.8, io ho la precedente.
Sembra ovvio che il componente abbia qualche bug, però essendomi avvicinato da qualche mese a questo fantastico CMS volevo chiedervi se sono io che magari trascuro qualcosa, ho abilitato il caching del browser ad esempio(magari centra qualcosa).
Vi sarei molto grato se poteste darmi un parere o magari indicarmi un componente simile nell'aspetto.
Spero di non esser stato contorto e vi ringrazio in anticipo!
« Ultima modifica: 25 Ago 2014, 09:40:19 da RepairWare »

adottauncane

• Visitatore
Ciao RepairWare,
benvenuto nel forum  :)
Correggi così:

Codice: [Seleziona]
.art-header > div.art-nostyle, .art-header > div.art-block, .art-header > div.art-post {    position: relative;    z-index: 101;}template.css riga 413

Offline RepairWare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie del benvenuto e della risposta!
Ho eseguito le modifiche e pulito la cache(questo è da imputare al componente), ora funziona.
Pensavo fossero le impostazioni per la SEO a generare il problema della cache, anche se comunque dopo varie guide non è che di SEO ho avuto miglioramenti, fluttuo su e giù nelle misurazioni Google, ma questi problemi posso risolverli(credo  ;D [size=78%]).[/size]
Il CSS già da tempo avevo in mente di studiarlo per mettermi al passo con le novità e tu mi hai fornito la prova definitiva!
Ti ringrazio ancora, a presto!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif