Back to top

Autore Topic: Override su dei campi di un form - problemi  (Letto 1116 volte)

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Override su dei campi di un form - problemi
« il: 28 Ago 2014, 08:38:15 »
Buongiorno, ho cercato di modificare le label per dei campi presenti in un form per un sito multilingue.
Purtroppo non funziona, ossia inserisco regolarmente la costante del campo e il suo nuovo valore, lato amministrativo e lato sito, ma la modifica non viene effettuata. Mi sembra opportuno dire che per i form uso il componente seblod 3.3.7, joomla 3.3 e php 5.5.16. Faccio altresì presente di avere, questa volta con successo, provato gli overrides su un'altro sito. Ho verificato contemporaneamente le impostazioni generiche ma non ho trovato nessun tipo di aiuto. Su questo server abbiamo seblod 3.3.2, joomla 3.2.2 e php 5.3
Penso a questo punto sia un problema di settaggio ma non so da dove cominciare.
Chiedo pertanto a questa comunità un aiuto.
Grazie per la partecipazione, saluti, Louis

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Override su dei campi di un form - problemi
« Risposta #1 il: 28 Ago 2014, 19:10:13 »
in che senso la modifica non viene effettuata?
in ogni caso un link aiuterebbe la comprensione :)

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ago 2014, 07:56:36 »
Ciao thewebsurfer,
la modifica non viene effettuata, nel senso che l'override che inserisco nel sistema non viene utilizzata, è come se non la trovasse, quindi di default usa la label originaria. Penso che il percorso che il sistema effettua per fare l'override per i campi seblod è sbagliato.
Attendo una tua risposta per capire cosa fare.
Saluti, Louis
p.s.: Riguardo il Link del sito: al momento mi dispiace, non te lo posso fornire poichè è offline, attendo di effettuare queste ultime modifiche sulla lingua per metterlo in produzione.

« Ultima modifica: 29 Ago 2014, 08:57:13 da louis »

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ago 2014, 14:13:21 »
se tu dici che hai fatto esattamente la stessa cosa con lo stesso componente in un'altra occasione e funziona, senza link si può fare molto poco..

Web Design Bolzano Kreatif