Back to top

Autore Topic: Modulo traduzione automatica  (Letto 1973 volte)

Offline Whowas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo traduzione automatica
« il: 05 Set 2014, 11:08:57 »
Salve ragazzi volevo sapere se esiste un qualche modulo che senza premere la lingua da tradurre lo posso mettere in una specifica pagina e traduca da solo nella lingua che imposto nelle impostazione del modulo stesso ? Ne esiste qualcuno ?

Grazie in anticipo  :D
« Ultima modifica: 05 Set 2014, 11:53:55 da Whowas »

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modulo traduzione automatica
« Risposta #1 il: 05 Set 2014, 13:19:07 »
Non mi sembra molto chiara la richiesta...

Offline Whowas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2014, 13:25:50 »
praticamente ho un sito multilingua solo che per un componente non posso fare la traduzione vorrei inserire un modulo in quella pagina che sia la pagina inglese francese ecc che quando si carica la pagina mi riporti tutto il contenutonella lingua che io scelgo. quindi dovrei tradurre in una pagina il contenuto in un altra lingua attraverso un modulo e io scelgo la lingua nel modulo senza che l utente la possa tradurre. sarebbe come un google traduttore incorporato ma senza che l'utente possa agire su di esso cambiando manualmente la lingua c'è qualcosa ?

Offline Whowas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2014, 13:36:26 »
Questo l avevo già installato ma non posso scegliere che all avvio della pagina si traduca da sola senza l intervento Dell utente giusto ? io volevo una traduzione senza che l utente interveniva

Offline Whowas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Set 2014, 14:01:23 »
Mi potresti spiegare come inserire il plugin in una sola pagina per favore ?

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Set 2014, 14:10:31 »
Non credo che "nativamente" sia possibile, dovresti modificare il codice del plugin credo, t'intendi di php?
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline Whowas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Set 2014, 14:12:32 »
Non in maniera approfondita so solo le basi diciamo mai fatto un qualcosa di grosso o modifiche grosse quindi un modulo che mi permette di fae la traduzione in maniera automatica non c'è ?  :-\

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Set 2014, 14:37:50 »
Che io sappia no, credo (se non ricordo male, magari mi confondo con un altro cms) ci sia già una conversione automatica su joomla quando hai il sito multiligua, in pratica se vado nella home page del mio sito e  il browser che lo visita ha impostato come predefinita la lingua "inglese", il sito va in automatico sulla home della versione inglese, ma questo vale per i siti tradotti tramite il multilingua nativo di joomla, qui la traduzione avviene tramite il programma di traduzione  di google, penso che la soluzione sia mettere mano al php, ma potrei bagliarmi, attendo conferme da altri  :) .
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline Whowas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 05 Set 2014, 14:53:14 »
Va bene aspetto ulteriori notizie anch'io grazie per l aiuto potresti visualizzare il mio nuovo quesito su javascript ?

Web Design Bolzano Kreatif