Back to top

Autore Topic: Errore nel caricamento di alcuni file  (Letto 1928 volte)

Offline Den_

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore nel caricamento di alcuni file
« il: 15 Set 2014, 13:43:17 »
Ciao Vales, ho un problema nel caricamento di alcuni file come riportato nel pdf allegato.
Ho verificato le path di logs e tmp e sono corrette, safe_mode off e open_basedir su Predefinito.
La versione di joomla è la 1.5.26 e php 5.3.28. Il gestore dell'host ha aggiornato la versione di php mesi fa e sono stati caricati dei file senza che mi venisse segnalato alcunché.

Sai darmi qualche indicazione in merito?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore nel caricamento di alcuni file
« Risposta #1 il: 15 Set 2014, 22:51:20 »
sembra che tu stia caricando dei files con estensione non consentita da Albo. Per caricarli dovresti fare delle modifiche ad alcuni form come descritto qui

http://forum.joomla.it/index.php/topic,232617.msg1072845.html#msg1072845
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline Den_

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore nel caricamento di alcuni file
« Risposta #2 il: 16 Set 2014, 06:59:44 »
Ciao Vales, credevo anche io si trattasse di qualcosa di simile ma ho scoperto che dipendeva sempre dalla famosa path cartella images di joomla che dopo la migrazione andava ricontrollata e salvata. In effetti i file che si tentavano di caricare contenevano diversi punti utilizzati come separatori fra le parole ma non era questa la causa. Esempio nome file: Graduatoria.ata.xls.pdf
Non è sufficiente lasciare impostato utilizza la cartella images di joomla senza che venga salvato il tutto dal pannello configurazioni dove ci sono i parametri di ricerca, nel caso in cui si sia effettuato una migrazione o un trasferimento di dominio, così da fargli ricalcolare la path corretta.

Web Design Bolzano Kreatif